PES 2019 Mobile raggiunge i 200 milioni di download su App Store e Google Play

PES 2019 Mobile raggiunge i 200 milioni di download su App Store e Google Play

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Konami ha annunciato oggi che PES 2019 Mobile è stato scaricato da oltre 200 milioni di videogiocatori, e festeggia questo importante risultato con una nuova campagna in-game.

Durante il periodo della campagna, dal 6 al 20 giugno, i giocatori che effettueranno il log in otterranno i seguenti bonus: 200,000GP (dal 6 giugno al 20 giugno),
doppia ricompensa per la prima vittoria in VS Elite Clubs (dal 7 al 20 giugno), un agente “black ball” (dal 13 al 20 giugno)

PES 2019 Mobile è un titolo di calcio di azione che utilizza lo stesso motore di gioco delle versioni console di PES, ottimizzato per i dispositivi mobile.

Grazie alla presenza nel gioco di oltre 10.000 calciatori reali, i fan potranno giocare partite realistiche di calcio sui loro dispositivi mobile dovunque si trovino, così come potranno ingaggiare celebri calciatori e allenatori di tutto il mondo e creare il loro dream team.

In occasione del secondo anniversario, PES 2019 Mobile ha aggiornato la sua icona con l’immagine del leggendario calciatore italiano Francesco Totti.

PES 2019 Mobile è disponibile ora su App Store per iPad, iPhone e iPod touch e su Google Play per i dispositivi Android.

Canale Telegram offerte ed errori di prezzo

Per non perdervi mai offerte, codici sconto ed errori di prezzo vi consigliamo di iscrivervi ai nostri canali Telegram e Whatsapp. A differenza di altri canali, il nostro limita le notifiche solo alle offerte veramente importanti e senza link al nostro sito per aumentare le visite.
Scegliete pure il servizio che più utilizzate o preferite, le offerte pubblicate sono le stesse:
  • Trovate il nostro storico canale Telegram (più di 30 mila iscritti) QUI
  • Trovate il nostro nuovo canale Whatsapp (appena aperto) QUI.
Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Cresciuto a pane e Commodore 64, riscopre la passione per i videogames proprio quando pensava fosse finito il tempo di giocare. Il suo motto preferito è: "Non prendere la vita troppo sul serio, tanto non ne uscirai vivo!"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password