PES 2019, svelati i dettagli della prossima stagione della PES LEAGUE 2019

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Konami Digital Entertainment B.V. ha svelato i dettagli della prossima stagione della PES LEAGUE 2019, che inizierà il 20 settembre 2018.

Potete vedere il teaser trailer della nuova stagione della PES League nel player in alto, sopra la notizia.

PES LEAGUE è il torneo ufficiale eSports dove i giocatori di PES 2019 provenienti da tutto il mondo possono competere in sfide sia in eventi fisici che online, e che si concluderà con le PES LEAGUE WORLD Finals 2019. Le modalità che saranno disponibili in questa stagione includono l’1v1 ed il 3v3 – riproponendo la formula dell’anno scorso che ha riscosso grande successo. Anche la modalità myClub farà parte del processo di selezione, ulteriori dettagli saranno annunciati all’inizio della stagione.

Le selezioni per le PES LEAGUE World Finals 2019 inizieranno con le iscrizioni che si apriranno il 20 settembre. Le sfide online inizieranno per l’1v1 il 20 settembre e saranno disponibili su PlayStation 4, Xbox One e PC STEAM. Le sfide 3v3 CO-OP inizieranno subito dopo.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password