PES 2020: disponibile il download gratuito del Data Pack 2.0 su PS4, Xbox One e PC Steam

L'aggiornamento include la serie B italiana

PES 2020: disponibile il download gratuito del Data Pack 2.0 su PS4, Xbox One e PC Steam

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Il Data Pack 2.0 per eFootball PES 2020 è disponibile ora per il download gratuito per PlayStation 4, Xbox One e PC STEAM.

Il Data Pack 2.0 include la licenza ufficiale esclusiva della Serie B italiana (Serie BKT) e molti visi dei giocatori aggiornati della squadre partner.

Nella lista, in particolare, figurano:

  • Joe Willcock – Arsenal
  • Reiss Nelson – Arsenal
  • Ansu Fati – Barcellona
  • Jean Clair Todibo – Barcellona
  • Carles Perez – Barcellona
  • Mickaël Cuisance – Bayern Monaco
  • Daniel James – Manchester United
  • Tahith Chong – Manchester United
  • Merih Demiral – Juventus

È stato inoltre pubblicato un nuovo trailer dedicato a questo importante aggiornamento gratuito, che potete vedere nel player Youtube seguente.

Per garantire la migliore fedeltà grafica possibile sono stati aggiornati anche i visi di molte altre stelle internazionali tra cui quelli dell’attaccante finlandese Teemu Pukki, del difensore svizzero Kevin Mbabu, dei centrocampisti tedeschi Kerem Demirbay e Maximilian Eggestein e del difensore francese Abdou Diallo.

Il Data Pack 2.0 include anche le riproduzioni fotorealistiche di nuovi diversi modelli di scarpini di Nike (Mercurial Superfly VII, Phantom Venom, Phantom Vision, Tiempo Legend VIII), PUMA (FUTURE 4.1 NETFIT, PUMA ONE 5.1) e Umbro (Medusae 3 e Velocita 4).

Tra le altre novità del Data Pack 2.0 sono sicuramente da segnalare anche le terze maglie di Barcellona, Roma e Galatasaray e le divise da gioco aggiornate delle nazionali di Irlanda, Ungheria e Montenegro.

Il Data Pack 2.0 include, infine, anche una serie di modifiche e miglioramenti al gameplay basati sui feedback della community ufficiale di PES.

eFootball PES 2020 è disponibile ora per PlayStation 4, Xbox One e PC STEAM. Gli ambasciatori mondiali: Lionel Messi, Miralem Pjanić, Serge Gnabry e Scott McTominay sono raffigurati sulla copertina dell’edizione standard del gioco.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password