Plants vs. Zombies: La Battaglia di Neighborville, ecco trailer e novità di febbraio

Plants vs. Zombies: La Battaglia di Neighborville, ecco trailer e novità di febbraio

NOTIZIE VIDEOGIOCHI -L’amore è nell’aria in Plants vs. Zombies: La Battaglia di Neighborville. Tutto è addobbato con decorazioni a tema in occasione dell’evento festival di febbraio, San Cervellino.

L’aggiornamento di questo mese offre ai giocatori l’opportunità di celebrare San Cervellino gironzolando in un Giddy Park mai visto, tra cuori e fiorellini, di cimentarsi in Pascoli Conservieri, la nuovissima mappa Supremazia Erbosa o di guadagnare articoli cosmetici a tema nuovi di zecca.

In palio sulla Mappa Premi di questo mese ci sono il Costume Leggendario di Chicco di Mais Foodal Lord Draconius e l’aggiornamento Difesa Shogun. I giocatori possono usarli singolarmente per cambiare il loro aspetto e la modalità di gioco. Possono anche combinarli per scatenare il primo upgrade leggendario in assoluto: uno scudo personale da usare in battaglia!

PopCap Vancouver ed EA hanno inoltre svelato il primo personaggio assolutamente nuovo di Plants vs. Zombies: La Battaglia di Neighborville, lo Zombie Magico. I giocatori potranno ottenerlo raggiungendo la fine della Mappa Premi durante il festival La Fortuna degli Zombies in programma a marzo; dopo l’evento, il personaggio sarà disponibile nel gioco per 500.000 monete.

Di seguito potete vedere il trailer ufficiale.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password