PlasyStation Store, via agli sconti di gennaio: tra le offerte anche Elden Ring e FIFA 23

PlasyStation Store, via agli sconti di gennaio: tra le offerte anche Elden Ring e FIFA 23

Sono disponibili su PlayStation Store gli Sconti di Gennaio, una nuova serie di offerte su giochi per PS4 e PS5 che vedono oggi arrivare in lista anche nuovi titoli scontati. Ci sono al momento più di 1.600 giochi e DLC in promozione, una cifra davvero ragguardevole. E, come sempre in casa Sony, ci sono moltissimi titoli big in offerta, tra cui Elden Ring e FIFA 23, ma la lista delle offerte è davvero lunghissima.

Tra i titoli tripla A spiccano giochi come Need for Speed Unbound, Ghost of Tsushima, Horizon Forbidden West, Spider-man Miles Morales, ma anche Dying Light 2, Borderlands 3 (e relativi DLC), Tekken 7, GTA 5 e Devil May Cry 5.

Giochi di genere estremamente diversi tra loro, in grado di soddisfare ogni palato. La lista però è talmente lunga che elencare tutti i giochi sarebbe impossibile.

Vi consigliamo quindi di consultare la pagina ufficiale del PlayStation Store dedicata alla promozione e andare a vedere se il gioco dei vostri desideri è in offerta: trovate qui la pagina.

Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il suo cammino con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password