Play at Home, Sony regala a tutti Uncharted: The Nathan Drake Collection e Journey

Un'iniziativa davvero lodevole

Play at Home, Sony regala a tutti Uncharted: The Nathan Drake Collection e Journey

Per fronteggiare l’emergenza legata al Coronavirus, Sony ha dato il via all’interessante iniziativa Play at Home, ossia Gioca a casa, regalando a tutti i possessori di una PS4 due titoli davvero interessanti: Uncharted: The Nathan Drake Collection e Journey.

Uncharted: The Nathan Drake Collection è il bundle di ben tre giochi in versione rimasterizzata per PlayStation 4 dei primi tre capitoli della saga di Uncharted, mentre Journey è un’avventura completamente basata su una splendida esperienza visiva, condita da una incantevole colonna sonora.

Potete aggiungere entrambi i giochi a partire da domani, 16 aprile, fino al 6 maggio 2020.

Una volta che avrete aggiunto i giochi alla vostra libreria, resteranno vostri per sempre, anche al di fuori del periodo promozionale.

Potete aggiungere i giochi tramite il PlayStation Store della vostra PS4, o comodamente anche tramite la versione web, ovviamente a partire dal 16 aprile.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

1 Commento

  1. Applausi per Sony!

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password