PlayerUnknown’s Battlegrounds raggiunge i 3 milioni di giocatori simultanei su PC

Grandi numeri per il gioco battle royale

PlayerUnknown’s Battlegrounds raggiunge i 3 milioni di giocatori simultanei su PC

PlayerUnknown’s Battlegrounds  è diventato sicuramente uno degli sparatutto più popolari di questo 2017, e oggi la versione per PC del gioco ha raggiunto un’altro punto fondamentale della sua storia.

Stamattina, tramite la pagina ufficiale Twitter del gioco, sono state pubblicate le statistiche ufficiali di Steam che rivelano che PlayerUnknown’s Battlegrounds ha superato tre milioni di utenti simultanei sulla piattaforma, con il picco ieri di 3.106.358 utenti, superando di gran lunga il gioco Dota 2 con oltre due milioni di giocatori.

Vi ricordiamo che PlayerUnknown’s Battlegrounds è attualmente disponibile su PC e, come parte del programma Xbox Game Preview, anche su Xbox One.

Qui sotto potete vedere il tweet ufficiale di annuncio.

(Fonte: Dualshockers)

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password