PlayStation 4, arrivano gli sconti su tantissimi giochi PS4 giapponesi

Una lista come sempre lunghissima

PlayStation 4, arrivano gli sconti su tantissimi giochi PS4 giapponesi

Il PlayStation Store, si sa, non è mai avaro di sconti e offerte. Le nuove, appena arrivate in questo inizio di maggio 2019 per PS4, riguardano i titoli made in Japan.

Si tratta infatti di una promozione intitolata “A tutto giappone“, che offre una serie di titoli di stampo giapponese con sconti fino al 60%.

La lista di giochi in offerta è davvero lunga: troviamo infatti Resident Evil 2 (39,99 euro), Kingdom Hearts 3 (46,99 euro), Tekken 7 (17,99 euro), SoulCalibur 6 (29,99 euro), Persona 5 (19,99 euro), Jump Force (44,99 euro) e NieR Automata: Game of the YoRHa Edition (29,99 euro).

Potete consultare la lista completa delle offerte a questo indirizzo.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password