PlayStation 4, disponibile l’aggiornamento al firmware 7.02

Non si conosce ancora una lista precisa delle novità introdotte

PlayStation 4, disponibile l’aggiornamento al firmware 7.02

Sony ha aggiornato in questo ore il firmware della sua console di punta, ossia la PlayStation 4, che porta così il suo software di sistema dalla versione 7.01 alla nuova 7.02.

Non si conoscono gli aggiornamenti che introduce questa nuova versione, visto che nella lista delle novità è possibile leggere solamente il solito, generico messaggio: “Questo aggiornamento del software migliora le prestazioni del sistema”.

L’aggiornamento al firmware 7.02 pesa comunque 470 MB, quindi il tempo necessario per il download non dovrebbe essere particolarmente lungo.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password