PlayStation 4, tutti i grandi successi del 2019 in un nuovo video ufficiale

PlayStation 4, tutti i grandi successi del 2019 in un nuovo video ufficiale

Ancora poche ore, e poi saremo nel 2020. Ma cosa ci lasciamo alle spalle, insieme al vecchio anno, da un punto di vista videoludico? Sicuramente, almeno su PlayStation 4, il 2019 è stato un anno ricco di titoli davvero interessanti.

Partendo da esclusive come Death Stranding, Days Gone e Sekiro: Shadows Die Twice, e proseguendo con eccellenti titoli multi piattaforma come Resident Evil 2, Devil May Cry 5, Borderlands 3 e STAR WARS Jedi: Fallen Order, il 2019 è stato sicuramente un anno in cui non sono mancati videogiochi con cui divertirsi.

Come ci aspetta nel 2020, come diceva qualcuno, lo scopriremo solo vivendo.

Ma nel frattempo, grazie ad un video ufficiale Sony, possiamo ripercorrere i tanti videogiochi che ci hanno accompagnato su PlayStation 4 in questi ultimi 365 giorni.

Vi lasciamo al video, buona visione!

Canale Telegram offerte ed errori di prezzo

Per non perdervi mai offerte, codici sconto ed errori di prezzo vi consigliamo di iscrivervi ai nostri canali Telegram e Whatsapp. A differenza di altri canali, il nostro limita le notifiche solo alle offerte veramente importanti e senza link al nostro sito per aumentare le visite.
Scegliete pure il servizio che più utilizzate o preferite, le offerte pubblicate sono le stesse:
  • Trovate il nostro storico canale Telegram (più di 30 mila iscritti) QUI
  • Trovate il nostro nuovo canale Whatsapp (appena aperto) QUI.
Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il suo cammino con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.

1 Commento

  1. Ho preso Death Stranding, Days Gone e Sekiro: Shadows Die Twice, tra i multi piattaforma invece solo Resident Evil 2 e Devil May Cry 5… il resto aspetterà 🙂

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password