PlayStation 4, un video ci ricorda tutti i giochi più belli arrivati nel 2018

Davvero un ottimo anno per la console Sony

PlayStation 4, un video ci ricorda tutti i giochi più belli arrivati nel 2018

Il 2018 giunge al termine, ed è sicuramente stato un ottimo anno per la PlayStation 4, che tra esclusive e titoli multipiattaforma può contare su una line-up di giochi recenti davvero validi.

God of War, Marvel’s Spider-Man, Red Dead Redemption 2, Detroit: Become Human e chi più ne ha più ne metta: la lista è davvero lunghissima, ed è in grado di soddisfare ogni palato.

Proprio per questo, Sony ha pubblicato oggi un video sul proprio canale ufficiale che ci mostra tutti i giochi più belli arrivati nel 2018, per concludere l’anno in bellezza.

Potete vedere il video nel player Youtube seguente. Buona visione!

Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il suo cammino con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password