PlayStation 4, un video ci ricorda tutti i giochi più belli arrivati nel 2018

Davvero un ottimo anno per la console Sony

PlayStation 4, un video ci ricorda tutti i giochi più belli arrivati nel 2018

Il 2018 giunge al termine, ed è sicuramente stato un ottimo anno per la PlayStation 4, che tra esclusive e titoli multipiattaforma può contare su una line-up di giochi recenti davvero validi.

God of War, Marvel’s Spider-Man, Red Dead Redemption 2, Detroit: Become Human e chi più ne ha più ne metta: la lista è davvero lunghissima, ed è in grado di soddisfare ogni palato.

Proprio per questo, Sony ha pubblicato oggi un video sul proprio canale ufficiale che ci mostra tutti i giochi più belli arrivati nel 2018, per concludere l’anno in bellezza.

Potete vedere il video nel player Youtube seguente. Buona visione!

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password