PlayStation 5, ecco la diretta video Sony con i primi video gameplay

Vi piace la nuova console?

PlayStation 5, ecco la diretta video Sony con i primi video gameplay

Ci siamo, il gran giorno è arrivato: dopo un piccolo slittamento (in origine la presentazione era fissata per il 4 giugno) oggi il mondo intero conoscerà la PlayStation 5, la nuova console PlayStation che arriverà sul mercato prima di Natale. Al momento l’unica informazione ufficiale che Sony ha svelato è il nuovo controller Dualsense, ma il resto è sempre stato avvolto nel mistero… almeno fino a stasera.

Con la diretta video in arrivo oggi, infatti, sapremo finalmente tutto: potremo vedere la console, vedremo i primi giochi a cui potremo giocare al day one, e sapremo finalmente data di uscita e (forse) prezzo della console.

Aggiornamento ore 22:00 – INIZIA LA DIRETTA VIDEO SONY. Signori e signore, ecco la PlayStation 5!

Nel video vengono mostrati molti gameplay e tantissimi giochi in arrivo, tra cui Spider-Man: Miles Morales, Resident Evil 8, Demon’s Souls, Hitman 3, e Ratchet and Clank: Rift Apart.



Inutile dire che il livello di curiosità della gente è davvero altissimo, e in tanti stanno contando i minuti che ci separano dall’evento di stasera.

Se (come noi, ovviamente) seguirete l’evento in diretta, sappiate che l’evento Sony è fissato per le 22:00 ora italiana, e sarà trasmesso a 1080p e 30 fps.

L’evento inoltre sarà molto lungo, vista la tanta carne al fuoco, e durerà poco più di un ora.

Potete seguire la diretta direttamente qui a partire dalle 22 circa, non appena la diretta inizierà. oltre che ovviamente sul canale ufficiale Youtube Sony.



Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password