PlayStation 5 e PlayStation 4 si aggiornano con il nuovo software di sistema: ecco le novità

PlayStation 5 e PlayStation 4 si aggiornano con il nuovo software di sistema: ecco le novità

PlayStation 5 e 4 si aggiornano con il nuovo software di sistema, inclusa la possibilità di creare party aperti e chiusi. Su PS5, inoltre, ci sono moltissimi miglioramenti all’interfaccia utente della Game Base, alle schede dei Trofei, alle funzionalità di accessibilità come l’audio mono per le cuffie e i “Consigli PRO” per l’utilizzo di varie funzionalità della console.

Anche l’app PS riceverà alcuni update all’interfaccia utente della Game Base, mentre l’app mobile PS Remote Play presenterà una nuova “modalità oscura” basata sulle impostazioni del telefono degli utenti e vedrà l’implementazione di nuove lingue.

Infine, nell’articolo presente nel PlayStation Blog è possibile scoprire anche nuovi dettagli sul VRR per PS5 su TV e monitor PC compatibili con HDMI 2.1, la cui pubblicazione è prevista nei prossimi mesi.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password