PlayStation 5 torna disponibile da Euronics e Unieuro: ecco dove e quando comprarla

Affilate le armi, si torna a combattere

PlayStation 5 torna disponibile da Euronics e Unieuro: ecco dove e quando comprarla

E’ un film già visto: arriva l’annuncio per una certa data della disponibilità della PlayStation 5, la ricercatissima nuova console di casa Sony, ma i siti italiani non riescono a reggere il traffico e a gestire i preordini.

Stavolta però è bastata la nota che svelava la nuova disponibilità della console domani, mercoledì 3 dicembre, per fare in modo che il sito (Euronics in questo caso, ma non è l’unico) andasse già offline.

O meglio, il sito funziona ma un sistema di gestione delle file (esatto, una fila digitale per accedere al sito… nel 2020…) permette ad un limitato numero di utenti di accedere e visitare Euronics.it.  Peccato che però poi, andando a vedere la scheda della console, non risulti nemmeno accessibile.

Oppure spesso, ancora peggio, appare direttamente un messaggio di errore 403.

In ogni caso, questo è il messaggio apparso nel gestore delle code digitali:

“Le PlayStation 5 saranno disponibili il 3/12/2020 dalle ore 10 del mattino. Le quantità disponibili saranno limitate.”

Anche Unieuro, tramite il proprio profilo social, ha annunciato che la console tornerà disponibile il giorno successivo ad Euronics, vale a dire venerdì 4 dicembre.

Aggiornamento ordini PlayStation 5! Grande notizia, altre console PS5 saranno disponibili solo online venerdì mattina….

Pubblicato da Unieuro su Mercoledì 2 dicembre 2020

 

L’orario? Euronics ha specificato che le console saranno disponibili alle 10 del mattino, mentre per quanto riguarda Unieuro non si sa nulla: potrebbe essere a mezzanotte di domani, oppure (come successo il giorno del lancio, ossia il 19 novembre) a partire dalle prime ore del mattino.

Ci proverete? beh, in questo caso servirà davvero una buona dose di fortuna, per cui… in bocca al lupo!

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password