PlayStation 5, Euronics rende disponibile la console Sony e il sito va down in pochi secondi

PlayStation 5, Euronics rende disponibile la console Sony e il sito va down in pochi secondi

È da poco passata la mezzanotte, e questo vuol dire che la tanto attesa PlayStation 5 è ufficialmente disponibile sul mercato. Nell’attesa che tutti i più grandi store online rendano disponibile la console, Euronics ha battuto tutti sul tempo e ha reso nuovamente disponibile la console per l’acquisto sul proprio website.

Il tutto per è durato solo una manciata di secondi, perchè tanto è bastato affinchè il sito (che non brilla per qualità) andasse subito down a causa dell’eccessivo numero di accessi.

Gli utenti però non demordono, e a quanto sembra il sito continua ad essere down per il troppo traffico.

Chissà che, con l’andare della notte, il numero di tentativi di accesso diminuisca, permettendo a qualcuno finalmente di acquistare la tanto desiderata PlayStation 5.

Di seguito potete vedere la schermata per l’acquisto, una delle poche volte che siamo riusciti a caricarla. Da notare la data di consegna prevista entro il 15 dicembre.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password