PlayStation 5, Mediaworld annuncia date e orari in cui sarà possibile acquistare la console

PlayStation 5, Mediaworld annuncia date e orari in cui sarà possibile acquistare la console

Con una mossa decisamente a sorpresa, la nota catena Mediaworld ha annunciato date e orari in cui sarà possibile acquistare presso il loro store online la PlayStation 5, sia in versione normale (ossia con il lettore dischi), sia in versione Digital Edition.

Ecco, nel dettaglio, quando sarà possibile acquistare le console:

  • ll 22 giugno alle ore 15:00 sarà disponibile la PlayStation 5 Digital Edition
  • il 23 giugno alle ore 15:00 sarà disponibile  il bundle PlayStation 5 + Ratchet & Clank: Rift Apart
  • il 24 giugno alle ore 15:00 sarà disponibile la PlayStation 5 normale

Mediaworld ha anche annunciato che, per acquistare rapidamente le console, è necessario essere registrato al loro sito dedicato, avere una carta di credito o un account PayPal attivo e aver inserito tutti i dati correttamente.

Di seguito il post ufficiale di annuncio.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password