NOTIZIE PLAYSTATION – Numeri da capogiro in casa Sony: la PlayStation 5 ha infatti raggiunto il traguardo di 40 milioni di console vendute ai giocatori dal lancio. Per l’occasione Sony stessa ha rivolto un ringraziamento a tutti i suoi fan per l’incredibile traguardo . Numeri non facili da raggiungere se si pensa che, in piena pandemia Covid-19, la console risultava letteralmente introvabile.
C’è però anche da dire che probabilmente il fatto che la console fosse introvabile ha contribuito, seppur in parte, a farne un vero e proprio oggetto del desiderio da parte di tantissimi videogiocatori.
Ora poi che finalmente la console è stabilmente disponibile al pubblico (la trovate infatti qui su Amazon), Sony ha letteralmente dilagato, raggiungendo numeri sbalorditivi.
Se poi si pensa a titoli recenti come Final Fantasy XVI, Diablo IV e Street Fighter 6, e a quelli in prossima uscita come Marvel’s Spider-Man 2, Assassin’s Creed Mirage e Alan Wake 2, il futuro sembra quantomai roseo per la nuova console giapponese nera e bianca.