PlayStation 5, numeri da record: superati i 40 milioni di console vendute

PlayStation 5, numeri da record: superati i 40 milioni di console vendute

NOTIZIE PLAYSTATION – Numeri da capogiro in casa Sony: la PlayStation 5 ha infatti raggiunto il traguardo di 40 milioni di console vendute ai giocatori dal lancio. Per l’occasione Sony stessa ha rivolto un ringraziamento a tutti i suoi fan per l’incredibile traguardo . Numeri non facili da raggiungere se si pensa che, in piena pandemia Covid-19, la console risultava letteralmente introvabile.

C’è però anche da dire che probabilmente il fatto che la console fosse introvabile ha contribuito, seppur in parte, a farne un vero e proprio oggetto del desiderio da parte di tantissimi videogiocatori.

Ora poi che finalmente la console è stabilmente disponibile al pubblico (la trovate infatti qui su Amazon), Sony ha letteralmente dilagato, raggiungendo numeri sbalorditivi.

Se poi si pensa a titoli recenti come Final Fantasy XVI, Diablo IV e Street Fighter 6, e a quelli in prossima uscita come Marvel’s Spider-Man 2, Assassin’s Creed Mirage e Alan Wake 2, il futuro sembra quantomai roseo per la nuova console giapponese nera e bianca.

 

Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il suo cammino con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password