PlayStation 5, nuove scorte in arrivo anche da Amazon: ecco quando

PlayStation 5, nuove scorte in arrivo anche da Amazon: ecco quando

In questi giorni una seconda ondata di PlayStation 5 sta finalmente tornando disponibile nei negozi. Euronics, Trony e Unieuro hanno infatti annunciato un nuovo numero di scorte in arrivo per la vendita agli utenti, ancora esclusivamente online.

Sono però noti i tanti problemi che affliggono i siti web di queste catene, assolutamente impreparate a gestire alti volumi di traffico: oggi ad esempio Trony è permanentemente down, mentre Euronics utilizza un sistema di file che però si sta rivelando praticamente infinito.

Inoltre molti utenti che alla fine sono riusciti ad entrare hanno riportato che la tanto attesa PlayStation 5 risulta comunque non disponibile.

In tutto questo ci siamo chiesti: e Amazon?

Del resto il sito numero uno al mondo del commercio online è anche uno dei pochi che al day one, al netto di alcune difficoltà, era riuscito a gestire l’alto volume di traffico e di richieste.

Bene, abbiamo contattato l’assistenza clienti di Amazon, che ci ha confermato che anche loro hanno ricevuto ufficialmente la comunicazione dell’arrivo di nuove unità.

Per motivi di privacy non possiamo riportare l’intera conversazione tramite chat che abbiamo effettuato con uno di loro, ma l’operatore ci ha confermato che proprio oggi hanno ricevuto un avviso riguardo arrivo nuove console PlayStation 5, e che presto saranno nuovamente disponibili per l’acquisto online.

Alla nostra domanda se sarebbe potuto essere già oggi, l’operatore ci ha detto che oggi è molto difficile, ed è più probabile domani o la settimana prossima.

Non rimane che aspettare e, soprattutto, monitorare.

Nel frattempo, visto che al momento la console non appare nemmeno nei risultati di ricerca, potete segnarvi questa pagina Amazon .

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password