PlayStation 5, nuove scorte in arrivo da Mediaworld: ecco il sito per acquistare le console

PlayStation 5, nuove scorte in arrivo da Mediaworld: ecco il sito per acquistare le console

Attraverso i propri canali social, Mediaworld ha annunciato che la ricercatissima console PlayStation 5 tornerà disponibile per l’acquisto nei prossimi giorni, e che per l’occasione è stato aperto il nuovo sito games.mediaworld.it, completamente dedicato all’iniziativa.

Le console saranno come sempre disponibili in numero limitato, ma la catena ha dichiarato che farà tutto il possibile per dare ad ognuno la possibilità di acquistare la PlayStation 5 grazie al nuovo portale. I dati per accedere sono gli stessi che già utilizzate sul sito Mediaworld, quindi qualora non lo siate vi consigliamo di registrarvi .

Da parte nostra noi di Videogiocare ovviamente non mancheremo di segnalarvi subito le nuove disponibilità tramite la nostra pagina dedicata alle segnalazioni, e soprattutto tramite le notifiche in tempo reale del nostro canale Telegram.

Di seguito potete vedere la comunicazione ufficiale Mediaworld. Tenetevi pronti!

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password