PlayStation 5, nuove scorte in arrivo oggi da GameStopZing: ecco come acquistarle

PlayStation 5, nuove scorte in arrivo oggi da GameStopZing: ecco come acquistarle

GameStop aveva recentemente dichiarato guerra ai bagarini (e noi non potremmo essere più d’accordo), annunciando che avrebbe messo in vendita numerose nuove scorte di PlayStation 5 nel corso delle prossime settimane, e sconsigliando quindi di acquistarle online da privati che le rivendono a prezzi maggiorati.

E bisogna ammettere che è stata di parola: ci sono già state infatti numerose nuove occasioni di acquistare da loro una PlayStation 5, sia in versione normale che in bundle con un secondo pad e due giochi (Demon’s Souls e Spider-Man Miles Morales).

Se non siete riusciti ancora ad acquistarne una, oggi pomeriggio avrete una nuova occasione: sembra infatti che intorno alle ore 15:00 saranno messe in vendita nuove scorte di console su GameStopZing, con il consueto sistema di code virtuali.

Inoltre non sarà possibile acquistare più di una console a persona, e sarà anche necessario essere iscritti a GSZ+, il programma fedeltà della celebre catena di videogiochi (trovate qui tutte le informazioni).

Con l’occasione vi ricordiamo che abbiamo creato un post dove raccogliamo quotidianamente tutte le nuove segnalazioni riguardo la disponibilità di Playstation 5, oltre al nostro ormai celebre canale Telegram (a differenza di altri completamente gratuito!) dove potrete riceve le preziose notifiche di nuove disponibilità di console next-gen, oltre a tante offerte imperdibili relative al mondo dei videogiochi.

Chi è esattamente TecnologicMan? Chi si nasconde dietro quegli occhiali da sole a specchio, eredità di un terribile look anni 80 a cui rimane nostalgicamente attaccato? Non lo sa quasi nessuno. Quel che è certo che si diverte a guardare l'attuale mondo videoludico con l'occhio critico di chi ne ha viste tante, condividendo opinioni, giudizi e provocazioni con le sue "Recensioni brevi".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password