PlayStation 5, nuovi segni di vita in Europa: la console torna disponibile su Amazon

PlayStation 5, nuovi segni di vita in Europa: la console torna disponibile su Amazon

Nuovi segni di vita per la PlayStation 5, la console più cercata (e non trovata) sul mercato dopo l’uscita dei sistemi di gioco next-gen. La PS5 è infatti praticamente impossibile da trovare, ma ogni tanto si registra qualche nuova messa in vendita.

Nella nottata e nel primo mattino di oggi, infatti, si sono registrati nuovi stock in vendita sugli store europei di Amazon, e in particolare per quanto riguarda quello spagnolo e quello tedesco.  Inutile dire che i nuovi rifornimenti sono stati letteralmente polverizzati in pochi minuti.  Alcuni utenti però, anche italiani, sono riusciti ad acquistare la console.

Se vi state chiedendo se è possibile acquistare sugli store Amazon di altri paesi europei, la risposta è semplice: si, è possibile, anche usando lo stesso account italiano. Vanno però tenute presenti due “limitazioni”: la prima è che fuori dall’Italia non vale l’abbonamento Prime, la seconda è che ci sono alcune piccole spese in più tra spedizioni e tasse (nel caso della PlayStation 5 in totale si arriva a circa 15 euro in più). Per il resto, rimane il solito Amazon affidabile di sempre.

Con l’occasione vi ricordiamo che abbiamo aperto un post con aggiornamento quotidiano su segnalazioni e consigli su dove trovare la PlayStation 5.

Inoltre, cosa ancora più importante e utile,  vi ricordiamo il nostro canale Telegram, dove cercheremo di avvisarvi in tempo tramite notifiche sul vostro cellulare su dove la console tornerà disponibile, oltre a segnalarvi le offerte più interessanti del mondo videoludico, in modo da non perdervi tutti più gli sconti più interessanti che la rete offre ciclicamente.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password