PlayStation 5, nuovo accesso prioritario fino a marzo 2022 per utenti Amazon Prime

PlayStation 5, nuovo accesso prioritario fino a marzo 2022 per utenti Amazon Prime

In attesa che arrivino nuove scorte presso Amazon, sicuramente lo store online più amato e seguito per le disponibilità di PlayStation 5, il colosso dell’e-commerce ha inserito una nuova dicitura nella descrizione delle console Sony: I membri Prime hanno accesso prioritario a PlayStation 5 fino al 31 Marzo 2022.

Questo vuol dire che appena la PS5 tornerà finalmente disponibile su Amazon fino a marzo 2022, gli utenti iscritti ad Amazon Prime saranno i primi (e probabilmente gli unici) a poterla acquistare. Si tratta di una decisione che Amazon ha preso da tempo: fino a qualche giorno fa la dicitura indicava infatti “gennaio 2022” per l’accesso prioritario per gli utenti Prime alla PlayStation 5, ma la scadenza è stata spostata adesso di altri 2 mesi.

Tutto questo, oltre ovviamente a voler premiare gli iscritti al programma Prime, è stato attuato anche per cercare di contrastare il più possibile il fenomeno del bagarinaggio.

Se non siete ancora iscritti ad Amazon Prime, vi ricordiamo che potete attivare una prova gratuita di 30 giorni (o un nuovo account) a questa pagina.

Canale Telegram offerte ed errori di prezzo

Per non perdervi mai offerte, codici sconto ed errori di prezzo vi consigliamo di iscrivervi ai nostri canali Telegram e Whatsapp. A differenza di altri canali, il nostro limita le notifiche solo alle offerte veramente importanti e senza link al nostro sito per aumentare le visite.
Scegliete pure il servizio che più utilizzate o preferite, le offerte pubblicate sono le stesse:
  • Trovate il nostro storico canale Telegram (più di 30 mila iscritti) QUI
  • Trovate il nostro nuovo canale Whatsapp (appena aperto) QUI.
Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il suo cammino con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password