PlayStation 5, primi segni di vita: la console torna disponibile su Amazon UK

PlayStation 5, primi segni di vita: la console torna disponibile su Amazon UK

Primi segni di vita (e, aggiungerei, finalmente!) della console più desiderata e introvabile del momento, vale a dire la PlayStation 5. Questa mattina, infatti, la console è tornata disponibile su Amazon UK, sia in versione Standard che in versione Digital Edition.

Inutile dire però che entrambe le scorte delle console sono state polverizzate in pochissimi minuti.

Si tratta comunque di un segnale incoraggiante: è infatti possibile che il restock di console non riguardi solo il Regno Unito, ma che presto nuove console arrivino finalmente anche da Amazon Italia.

Di seguito uno screen che abbiamo fatto mentre la console era nuovamente disponibile.

Noi vi ricordiamo che abbiamo aperto un post con aggiornamento quotidiano su segnalazioni e consigli su dove trovare la PlayStation 5 , oltre al nostro canale Telegram dove cercheremo di avvisarvi in tempo su dove la console tornerà disponibile.

Questi, in ogni caso, i link da tenere sotto osservazione:

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password