PlayStation 5 torna disponibile da Euronics, ma la coda è infinita

Che la battaglia abbia inizio!

PlayStation 5 torna disponibile da Euronics, ma la coda è infinita

Come annunciato ieri, Euronics questa mattina rende disponibili nuove console PlayStation 5. Il celebre store online, spesso criticato per la pessima gestione del website, ha infatti svelato nella giornata di ieri che questa mattina sarebbero tornate disponibili alla vendita le console next-gen di casa Sony.

Svelato anche l’orario: le nuove console infatti saranno disponibili a partire dalle ore 10:00.

Proprio l’annuncio preciso dell’orario di vendita, però, ha generato una fila virtualmente infinita sullo store. Molti utenti infatti, ben sapendo che Euronics utilizza un sistema di coda per limitare il numero di utenti sul proprio sito web, hanno iniziato a tentare l’accesso al website già dalla prima mattina, creando una situazione davvero difficile (per non dire impossibile) per gli utenti che si stanno accodando in questi minuti.

Nel momento in cui scriviamo, ad esempio, ci sono ben 65.000 utenti in fila, con un’entrata prevista nel sito di oltre un’ora. Se la previsione fosse rispettata, quindi, sarebbe impossibile già da adesso riuscire ad entrare in tempo nel sito per poter acquistare la tanto desiderata PlayStation 5.

Vi ricordiamo, in ogni caso, che nuove scorte sono in arrivo un po’ ovunque: Gamespot, ad esempio, ha richiamato ieri molti utenti che avevano preordinato la console perchè sono finalmente tornate disponibile, Trony ha annunciato che anche da loro la console tornerà disponibile oggi, mentre domani toccherà a Unieuro.

E Amazon? C’è da scommettere che anche  il celebre store online tornerà a vendere in queste ore la console, ma al momento non ha svelato né dove né quando.

Voi state cercando di acquistarne una? Fatecelo sapere nei commenti!

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password