PlayStation 5 torna disponibile su Mediaworld, ma poi gli ordini vengono annullati

Qualcuno sarà riuscito davvero ad acquistarla?

PlayStation 5 torna disponibile su Mediaworld, ma poi gli ordini vengono annullati

Regalo di Natale o beffa? E’ quello che oggi si stanno chiedendo tanti videogiocatori e appassionati, che hanno visto tornare disponibile nella giornata di ieri la tanto desiderata quanto introvabile PlayStation 5 sul sito e-commerce della nota catena Mediaworld.

A quanto pare, infatti, la console next-gen Sony è tornata disponibile per diverso tempo proprio ieri, 25 dicembre 2020, ma quasi nessuno riusciva a terminare la procedura d’acquisto, visto che poi la console risultava come prodotto non disponibile presente nel carrello.

A quanto pare però, specie durante le prime ore del mattino, qualcuno è riuscito (dopo numerosissimi tentativi) a terminare la procedura d’acquisto, ricevendo anche una mail di conferma per il ritiro della PlayStation 5 in negozio dopo la befana del prossimo anno, e precisamente il 7 o l’8 gennaio 2021.

Purtroppo però, leggendo i vari forum sparsi nella rete, sempre più utenti stanno ricevendo una mail che avvisa dell’annullamento dell’ordine, senza però fornire alcuna motivazione che spieghi nel dettaglio cosa sia successo.

Che si sia trattato di un errore di Mediaworld, che ha rimesso in vendita la console senza che fosse realmente in arrivo, oppure si tratta di un problema di conteggio delle scorte da parte del sistema, e i primi acquisti andranno effettivamente a buon fine?

Non rimane che aspettare e sperare. Fateci sapere nei commenti se siete tra i pochi che sono riusciti a terminare la procedura di acquisto, e se avete ricevuto anche voi la mail di annullamento da parte di Mediaworld.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password