PlayStation Now, ad ottobre 2021 arriva anche The Last of Us 2 per PS4 e PS5

PlayStation Now, ad ottobre 2021 arriva anche The Last of Us 2 per PS4 e PS5

Se da un lato il PlayStation Plus di ottobre 2021 non ha riscosso molto successo presso gli utenti, dall’altro gli abbonati al PlayStation Now sono decisamente più contenti di quello che li aspetta questo mese.

Sony infatti, tramite il PlayStation Blog, ha annunciato i giochi gratis di questo mese, e in lista figura un vero e proprio capolavoro piuttosto recente, vale a dire  The Last of Us Parte II, un titolo che ci aveva davvero esaltato in fase di recensione.

Inoltre i giocatori di PS5 che scaricano il gioco sulla console possono scaricare anche la patch per le prestazioni su PS5.

Purtroppo però, come spesso accade nel PlayStation Now, i tempi sono davvero stretti: il gioco sarà infatti rimosso tra soli tre mesi, ed esattamente il 3 gennaio 2022.

In ogni caso The Last of Us 2 non è l’unico gioco interessante in arrivo. Eccovi infatti la lista completa dei nuovi giochi disponibili nell’abbonamento.

  • The Last of Us: Parte II (fino al 3 gennaio 2022)
  • Fallout 76
  • Amnesia: Collection
  • Desperados III
  • Final Fantasy VIII Remastered
  • Victor Vran: Overkill Edition
  • Yet Another Zombie Defense HD
Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il suo cammino con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.

1 Commento

  1. CA-PO-LA-VO-RO!

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password