PlayStation Now, annunciati i giochi di aprile 2020: in lista anche Marvel’s Spider-Man

Occhio però alle date di scadenza

PlayStation Now, annunciati i giochi di aprile 2020: in lista anche Marvel’s Spider-Man

Puntuale come sempre, insieme alla disponibilità dei nuovi giochi per il PlayStation Plus, Sony ha svelato anche quali saranno i titoli del mese per il PlayStation Now, l’abbonamento che consente di avere accesso ad una libreria di centinaia di titoli PS4, PS3 e persino PS2, da giocare su PS4 (tramite download o streaming) e su PC (esclusivamente tramite streaming).

I titoli di aprile 2020 sono Marvel’s Spider-Man, Just Cause 4 e The Golf Club 2019.

Purtroppo però, le date di scadenza per giocarli sono come sempre molto vicine: Marvel’s Spider-Man, in particolare, resterà in catalogo solo fino al 7 luglio.

Just Cause 4, invece, non verrà rimosso prima del 6 ottobre, mentre non esiste al momento una data di scadenza per giocare a  The Gold Club 2019.

Se siete interessati ad abbonarvi al servizio vi ricordiamo la nostra guida su come abbonarsi al Playstation Now e risparmiare.

 

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

2 Commenti

  1. Si ma solo fino a luglio fa ridere…

    Reply
  2. La filosofia del PS NOW mi sembra usa e getta, peraltro nei mesi che decidono loro, in cui sei quasi costretto a giocarlo, rinunciando ad altro, se non vuoi perderlo.

    Mi spiace ma mi tengo stretto il mio Xbox Game Pass.

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password