PlayStation Now, svelati i nuovi giochi gratis di febbraio 2020

Era lecito aspettarsi di meglio?

PlayStation Now, svelati i nuovi giochi gratis di febbraio 2020

Sony ha svelato 3 nuovi giochi che arriveranno nel catalogo del PlayStation Now nel mese di febbraio 2020 su PS4. I giochi arrivano non a seguito di un annuncio ufficiale, ma sono già stati direttamente inseriti all’interno del catalogo per tutti gli abbonati.

I giochi sono LEGO Worlds, Cities: Skylines, e The Evil Within. Titoli interessanti ma che forse non scalderanno più di tanto gli animi degli iscritti al servizio.

Da notare che Cities: Skylines verrà rimosso fra tre mesi, mentre gli altri due non hanno una “data di scadenza” e quindi resteranno sulla piattaforma in via permanente.

Con l’occasione vi ricordiamo la nostra guida su dove trovare il PlayStation Now in offerta e risparmiare.

Che ne pensate? Vi piacciono i nuovi titoli del mese del PlayStation Now?

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

1 Commento

  1. Siamo fiacchetti eh, caro PSNow… Altro che Xbox Game Pass…

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password