PlayStation Now: annunciati i nuovi titoli di maggio 2020 su PS4 e PC

PlayStation Now: annunciati i nuovi titoli di maggio 2020 su PS4 e PC

Sony ha svelato i nuovi giochi gratuiti del mese di maggio 2020 disponibili da subito per tutti gli abbonati al PlayStation Now, il servizio che permette di avere accesso a centinaia di titoli PS4, PS3 e PS2 da giocare sia su PlayStation 4 (tramite download o streaming) che su PC (esclusivamente in streaming a 720p).

I nuovi giochi disponibili sono Tom Clancy’s Rainbow Six Siege, The Evil Within 2 e Get Even.

Tom Clancy’s Rainbow Six Siege è il famosissimo FPS action di stampo multiplayer, mentre The Evil Within 2 è l’ottimo survival horror in terza persona firmato Tango Gameworks, lo studio capitanato da Shinji Mikami (il creatore di Resident Evil).

Get Even infine è una discreta avventura in prima persona, anch’essa dai forti tratti horror e thriller, che ci aveva convinto in fase di recensione.

I nuovi titoli sono stati annunciati, come sempre, insieme alla disponibilità al download dei titoli del PlayStation Plus di questo mese.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

1 Commento

  1. Mah… dopo la mosceria del Plus, sinceramente mi aspettavo qualcosa di più interessante nel PS Now…

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password