PlayStation Now: annunciati i nuovi titoli di maggio 2020 su PS4 e PC

PlayStation Now: annunciati i nuovi titoli di maggio 2020 su PS4 e PC

Sony ha svelato i nuovi giochi gratuiti del mese di maggio 2020 disponibili da subito per tutti gli abbonati al PlayStation Now, il servizio che permette di avere accesso a centinaia di titoli PS4, PS3 e PS2 da giocare sia su PlayStation 4 (tramite download o streaming) che su PC (esclusivamente in streaming a 720p).

I nuovi giochi disponibili sono Tom Clancy’s Rainbow Six Siege, The Evil Within 2 e Get Even.

Tom Clancy’s Rainbow Six Siege è il famosissimo FPS action di stampo multiplayer, mentre The Evil Within 2 è l’ottimo survival horror in terza persona firmato Tango Gameworks, lo studio capitanato da Shinji Mikami (il creatore di Resident Evil).

Get Even infine è una discreta avventura in prima persona, anch’essa dai forti tratti horror e thriller, che ci aveva convinto in fase di recensione.

I nuovi titoli sono stati annunciati, come sempre, insieme alla disponibilità al download dei titoli del PlayStation Plus di questo mese.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

1 Commento

  1. Mah… dopo la mosceria del Plus, sinceramente mi aspettavo qualcosa di più interessante nel PS Now…

    0
    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password