PlayStation Now: annunciati i nuovi titoli di novembre 2019 per PlayStation 4 e PC

Disponibili solo fino al 4 febbraio 2020

PlayStation Now: annunciati i nuovi titoli di novembre 2019 per PlayStation 4 e PC

Sony ha svelato i nuovi titoli che saranno aggiunti nel mese di novembre 2019 all’interno del PlayStation Now, il servizio in abbonamento che permette di avere accesso ad una libreria di centinaia di titoli per PS4, PS3 e PS2, da giocare o tramite download su PS4, o tramite streaming su PS4 e PC.

I giochi che arriveranno sono Persona 5, La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra e Hollow Knight. Scopriamoli nel dettaglio.

Persona 5

Persona 5 è un classico RPG a turni con una grafica in cell-shading in stile anime giapponese. Si tratta di uno dei dei migliori JRPG disponibili su PS4, uno di quei titoli che non bisognerebbe mai lasciarsi sfuggire, a patto ovviamente di amare il genere e non avere difficoltà con l’inglese, visto che manca completamente la localizzazione in italiano e i dialoghi sono veramente tanti.

La Terra Di Mezzo: L’Ombra Della Guerra

La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra è invece un action in terza persona ambientato in un un open world che ci propone una nuova epica storia nella Terra di Mezzo. Si tratta, anche in questo caso, di un titolo davvero interessante, che fonde uno stile di combattimento action molto simile a quello visto nella serie Batman Arkham con alcune venature RPG che lo rendono più profondo e affascinante rispetto ad un titolo puramente arcade.

Hollow Knight

Hollow Knight, infine,  è un metroidvania 2D estremamente riuscito, un platform game indipendente che ha convinto davvero tutti, dalla stampa specializzata al pubblico. Quando giochi del genere (a torto spesso definiti come “minori”) finiscono in uno dei tanti abbonamenti disponibili su console o PC, si tratta sicuramente di un’ottima occasione per vincere il proprio scetticismo e provare un gioco che di “minore”, invece, ha solo i costi di produzione, e non certamente non il risultato finale.


Tutti i giochi sopra elencati sono disponibili per lo streaming o per il download solo fino al 4 febbraio 2020. Una limite temporale abbastanza vicino, per cui vi consigliamo di non perdere tempo qualora godervi appieno uno di questi titoli, specialmente nel caso di Persona 5, che ha una durata che supera tranquillamente le 70 ore di gioco.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password