PlayStation Now, annunciati i titoli di luglio 2021: tanti big in lista per PS4, PS5 e PC

PlayStation Now, annunciati i titoli di luglio 2021: tanti big in lista per PS4, PS5 e PC

Sony, dopo il Playstation Plus, ha annunciato anche i titoli che saranno disponibili gratuitamente per il download e lo streaming su console PlayStation 4 e PlayStation 5, oltre che su PC (su cui è possibile giocare in streaming fino a 1080p) per tutti gli abbonati al servizio PlayStation Now a partire da oggi.

Ecco i nuovi giochi di luglio 2021, con eventuali date in cui i giochi saranno rimossi dal servizio:

  • Red Dead Redemption 2 (fino al 01/11)
  • Judgment (fino al 04/10)
  • Nioh 2
  • Moving Out
  • God of War
  • Olympic Games Tokyo 2020
  • Nascar Heat 5

Come potete vedere dalla lista si tratta di un altro grande mese per il PlayStation Now, che include diversi titoli big.

Tra tutti spicca sicuramente Red Dead Redemption 2, il celebre open world di ambientazione western firmato Rockstar Games, ma ci sono anche altri titoli molto famosi come God of War, Nioh 2 o il recente Judgment.

Peccato che, come sempre, il tempo per giocare ad alcuni sia limitato a pochi mesi: RDR2 sarà infatti rimosso il 1 novembre 2021, mentre per giocare a Judgment avremo tempo solo fino al 4 ottobre 2021.

Assenti invece (almeno per il momento) le date in cui gli altri giochi lasceranno il servizio in abbonamento di casa Sony.

Canale Telegram offerte ed errori di prezzo

Per non perdervi mai offerte, codici sconto ed errori di prezzo vi consigliamo di iscrivervi ai nostri canali Telegram e Whatsapp. A differenza di altri canali, il nostro limita le notifiche solo alle offerte veramente importanti e senza link al nostro sito per aumentare le visite.
Scegliete pure il servizio che più utilizzate o preferite, le offerte pubblicate sono le stesse:
  • Trovate il nostro storico canale Telegram (più di 30 mila iscritti) QUI
  • Trovate il nostro nuovo canale Whatsapp (appena aperto) QUI.
Chi è esattamente TecnologicMan? Chi si nasconde dietro quegli occhiali da sole a specchio, eredità di un terribile look anni 80 a cui rimane nostalgicamente attaccato? Non lo sa quasi nessuno. Quel che è certo che si diverte a guardare l'attuale mondo videoludico con l'occhio critico di chi ne ha viste tante, condividendo opinioni, giudizi e provocazioni con le sue "Recensioni brevi".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password