Sono passate poche ore da quando finalmente PlayStation Now è sbarcato in Italia ma subito arrivano i primi problemi per il nuovo servizio lanciato da Sony su PS4 e PC.
Per poter giocare in streaming ai giochi PS3 o PS2 tramite PS4, o a qualsiasi gioco tramite PC, sembrano esserci code interminabili, che arrivano a tempi di attesa di oltre un’ora.
Tutto sembra dovuto al fatto che il periodo di prova gratuito ha generato un traffico estremamente elevato (specie tramite PC), e i server non riescono quindi a gestire richieste di streaming così intense.
C’è però il rischio che con tutti questi problemi scoraggino gli utenti ad abbonarsi al servizio una volta scaduto il periodo di prova, specie qualora il loro obiettivo principale sia quello di usufruire di contenuti in streaming.
Voi state provando PlayStation Now? Quali sono le vostre opinioni al momento sul servizio Sony?
Canale Telegram offerte ed errori di prezzo
Per non perdervi mai offerte, codici sconto ed errori di prezzo vi consigliamo di iscrivervi ai nostri canali Telegram e Whatsapp. A differenza di altri canali, il nostro limita le notifiche solo alle offerte veramente importanti e senza link al nostro sito per aumentare le visite.