PlayStation Now: ecco le previsioni sui giochi gratis di luglio 2020 per PS4

PlayStation Now: ecco le previsioni sui giochi gratis di luglio 2020 per PS4

Si avvicina il primo martedì del mese, ossia il giorno in cui, oltre ad essere resi disponibili al download i giochi del mese del PlayStation Plus, vengono anche svelati i nuovi giochi del PlayStation Now.

Il giorno X è quindi martedì 7 luglio, quando gli abbonati al PS Plus potranno scaricare ben tre giochi del mese (anche se il terzo è piuttosto un film interattivo), ossia NBA 2K20, Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration e Erica.

Ma quali sono invece i giochi che potrebbero arrivare nel PlayStation Now? Proviamo a fare, come nostro solito, qualche ipotesi.

Quali giochi arriveranno nel PlayStation Now a luglio 2020?

Si avvicina purtroppo la data in cui, dal PlayStation Now, uscirà l’esclusiva PlayStation 4 più interessante attualmente presente, vale a dire Marvel’s Spider-Man. Il gioco infatti non sarà più disponibile proprio dal 7 luglio, ed è quindi ipotizzabile che Sony inserisca al suo posto un grande titolo di richiamo.

Il maggior indiziato secondo noi è Days Gone. In un periodo in cui si fa un gran parlare del bellissimo survival horror post-apocalittico The Last of Us Parte II, l’altra ottima esclusiva Sony, di genere e ambientazione piuttosto simile, secondo noi è un fortissimo candidato a finire nel PlayStation Now.

Così come potrebbe arrivare anche, per motivi simili ma di genere completamente diverso, Judgment. Si tratta infatti di un’altra ottima esclusiva PS4, dagli autori di Yakuza, in cui vestiremo i panni di un detective  in un’avventura/picchiaduro davvero interessante.

Un titolo tutto sommato riuscito, peraltro finalmente localizzato in italiano, che potrebbe essere la nuova esclusiva per invogliare gli utenti PlayStation 4 ad abbonarsi al PlayStation Now.

Difficile invece, secondo noi, vedere Red Dead Redemption 2, come successo invece nell’Xbox Game Pass, mentre è molto più probabile, uscendo dal cerchio delle esclusive, un gioco come Nier Automata.

Si tratta, per chi non lo conosce, di un action/rpg davvero molto originale, con un’ambientazione estramanente affascinante, firmato dal talentuoso team PlatinumGames, e quindi caratterizzato da combattimenti adrenalinici ed altamente spettacolari.

Questi, secondo noi, sono i tre titoli con maggiori possibilità di approdare nel PlayStation Now. E, con l’occasione, vi ricordiamo anche la nostra guida su dove trovare il PlayStation Now in offerta e risparmiare.

Secondo voi quali giochi arriveranno nel PlayStation Now a luglio 2020? Fatecelo sapere come sempre nei commenti!

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

2 Commenti

  1. Anche secondo me arriva Days Gone!

    Reply
  2. Secondo anche a me mettono days gone

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password