PlayStation Now in offerta: 1 anno con lo sconto del 25% su PlayStation Store

Avete tempo fino al 29 aprile

PlayStation Now in offerta: 1 anno con lo sconto del 25% su PlayStation Store

PLAYSTATION NOW IN OFFERTA – Tra gli Sconti di Primavera attualmente disponibili su PlayStation Store, è ora possibile approfittare di una nuova promozione particolarmente interessante per provare uno dei servizi riservati agli utenti PlayStation 4 e, seppur marginalmente, PC.

È infatti possibile acquistare un anno di abbonamento al PlayStation Now con uno sconto del 25%, che porta il prezzo da 59,99 a 44,99 euro. L’offerta è riservata solo a chi non ha attualmente l’abbonamento attivo.

Il Playstation Now, lo ricordiamo, è il servizio Sony che permette di avere accesso a centinai di giochi per PS4, PS3 e persino PS2, da giocare su PlayStation 4 (tramite download o streaming), o su PC (esclusivamente in streaming).

Potete approfittare dello sconto per l’abbonamento annuale a questo indirizzo.

Attenzione però: la promozione è disponibile da oggi fino al 29 aprile 2020, e successivamente a tale data il servizio tornerà disponibile a prezzo pieno.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

1 Commento

  1. Con Marvel’s Spider-Man attualmente disponibile nell’abbonamento, a questo prezzo li vale davvero tutti…

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password