PlayStation Now, torna disponibile per tutti la prova gratuita di 7 giorni

Sony da a tutti la possibilità di provare (o riprovare) il servizio

PlayStation Now, torna disponibile per tutti la prova gratuita di 7 giorni

Se da un lato l’Xbox Game Pass sta riscuotendo un successo davvero enorme tra tutti i possessori di console Xbox One e, in parte, anche tra gli utenti PC, di contro Sony cerca di tenere il passo col il suo PlayStation Now, che ha anche il vantaggio di poter essere utilizzato anche su PC tramite lo streaming a 720p.

E così, dopo aver considerevolmente ridotto il costo dell’abbonamento, ora torna disponibile per tutti il periodo di prova gratuita di 7 giorni al servizio.

Se quindi prima non era più possibile attivare la prova gratuita per chi aveva già effettuato tale periodo di prova, o per chi ovviamente era già stato abbonato al servizio, ora tale periodo torna disponibile per tutti.

Visto che ora il PlayStation Now offre titoli decisamente più interessanti come God of War, è probabile che Sony tenti di sfruttare il miglior parco giochi attualmente presente nell’abbonamento per aumentare il numero di abbonati al servizio.

Potete attivare il periodo di prova tramite la vostra PlayStation 4, oppure a questo indirizzo.

Ricordatevi sempre che il periodo di prova ha una durata di 7 giorni e viene convertito in un abbonamento dal costo mensile di €9.99, a meno che il servizio non venga disdetto prima del termine di scadenza.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password