PlayStation Plus: a febbraio 2024 tanti sconti e novità per gli abbonati

PlayStation Plus: a febbraio 2024 tanti sconti e novità per gli abbonati

NOTIZIE PLAYSTATION PLUS – Fino al 14 febbraio, gli abbonati PlayStation Plus possono approfittare di una speciale promozione su Direct.PlayStation.com. Acquistando due o più articoli dallo store online ufficiale PlayStation, per un valore superiore a 100€, otterrete uno sconto del 15% sul totale. Un’occasione imperdibile per fare un regalo a voi stessi o al tuo “giocatore 2” per San Valentino. Potete anche scegliere tra le tante periferiche disponibili e la vasta gamma di giochi dell’ecosistema PlayStation per rendere il vostro San Valentino indimenticabile.

Marvel’s Spider-Man 2 in prova

Dallo scorso 6 febbraio, il pluripremiato Marvel’s Spider-Man 2 è disponibile in versione di prova per tutti gli abbonati al piano Premium di PlayStation Plus. L’ultima fatica di Insomniac Games, che vede Peter Parker e Miles Morales alle prese con la duplice minaccia di Kraven e Venom, può essere giocata per un tempo limitato di 2 ore. I trofei e i progressi ottenuti nella versione di prova saranno conservati se decidi di acquistare il gioco completo.

Nuovi giochi gratuiti

Sempre dal 6 febbraio (fino al 4 marzo), gli abbonati a PlayStation Plus possono aggiungere alla propria libreria di giochi, senza costi aggiuntivi:

  • Foamstars: un competitivo e coloratissimo sparatutto per party online di Square Enix, che debutta in esclusiva su PlayStation Plus.
  • Rollerdrome: un potente mix di pattini e sparatorie dallo stile unico.
  • Steelrising: un GDR d’azione con protagonisti degli automi in un’ambientazione steampunk.

Offerta su PlayStation Plus Extra

Fino all’11 febbraio, tutti i non abbonati a PlayStation Plus possono accedere a un’offerta imperdibile: abbonarsi a PlayStation Plus Extra 12 mesi al prezzo dell’abbonamento Essential. Senza dubbio un’ottima occasione per accedere a un’ampia libreria di giochi di PS4 e PS5.

Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il suo cammino con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password