PlayStation Plus agosto 2021: annunciati i giochi gratis PS5 e PS4, e sono un po’ deludenti

PlayStation Plus agosto 2021: annunciati i giochi gratis PS5 e PS4, e sono un po’ deludenti

Sony ha annunciato con largo anticipo, disattendendo la tradizione dell’ultimo mercoledì del mese, i tre giochi PS5 e PS4 scaricabili gratis, quindi senza costi aggiuntivi, dagli abbonati a PlayStation Plus nel mese di agosto 2021.

Era già noto che per PS5 sarebbe arrivato Hunter’s Arena Legends, ma ora conosciamo anche i due titoli PS4 (giocabili su PS5 ovviamente in retrocompatibilità): si tratta di Plants vs. Zombies: Battle for Neighborville e Tennis World Tour 2.

Non si tratta di un leak, ma di un annuncio apparso sul sito ufficiale PlayStation e quindi, salvo clamorosi colpi di scena, i titoli di agosto saranno questi.

Gli utenti abbonati al Plus però, a giudicare dai commenti apparsi un po’ ovunque in rete, non sembrano molto contenti dei giochi del prossimo, e in tanti si augurano che ci sia un fantomatico (quanto improbabile) colpo di scena.

Chi è esattamente TecnologicMan? Chi si nasconde dietro quegli occhiali da sole a specchio, eredità di un terribile look anni 80 a cui rimane nostalgicamente attaccato? Non lo sa quasi nessuno. Quel che è certo che si diverte a guardare l'attuale mondo videoludico con l'occhio critico di chi ne ha viste tante, condividendo opinioni, giudizi e provocazioni con le sue "Recensioni brevi".

1 Commento

  1. Mamma mia… disgustorama, disgustomastico.

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password