PlayStation Plus alla grande: ecco i giochi gratis di aprile 2021 per PS4 e PS5

PlayStation Plus alla grande: ecco i giochi gratis di aprile 2021 per PS4 e PS5

Continua alla grande il mese in casa Sony, specialmente per tutti gli abbonati del Playstation Plus, il servizio più famoso per tutti i possessori di PlayStation 4 e PlayStation 5.

Dopo aver infatti annunciato i giochi gratis in arrivo all’interno dell’iniziativa Play at Home, tra cui spicca sicuramente il bellissimo Horizon Zero Dawn in versione Complete Edition (che quindi contiene anche il DLC The Frozen Wilds), Sony ha svelato anche i titoli in arrivo nel Plus il prossimo mese, e in lista spicca nientemeno che Days Gone, una delle esclusive Sony che più ci aveva convinto in fase di recensione.

Ma non basta: in lista ci sono anche Oddworld: Soulstorm (esclusiva PS5 disponibile nell’abbonamento fin dal giorno dell’uscita) e Zombie Army 4: Dead War (PS4 e PS5 tramite retrocompatibilità). Ovviamente, anche se al momento non possedete una PS5, potete sempre riscattare Oddworld: Soulstorm e conservarlo in libreria per il futuro.

Ecco il video ufficiale dei giochi del Playstation Plus di aprile 2021 per avere un’idea dei giochi, qualora non ne conosciate qualcuno. Buona visione!




 

Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il suo cammino con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password