PlayStation Plus, annunciati ufficialmente i giochi di febbraio 2021

PlayStation Plus, annunciati ufficialmente i giochi di febbraio 2021

Puntuale come sempre, Sony ha annunciati i giochi che tutti gli abbonati al PlayStation Plus potranno scaricare gratuitamente sulle loro PlayStation 4 e PlayStation 5 il prossimo mese, vale a dire a febbraio 2021.

Ecco l’elenco dei giochi in arrivo, che sono nuovamente tre:

  • Control Ultimate Edition (PS4 e PS5)
  • Concrete Genie (PS4)
  • Destruction All-Stars (PS5)

Spicca sicuramente su tutti Control, specie se si considera che si tratta della Ultimate Edition, vale a dire della versione che contiene tutti i DLC e che include anche l’aggiornamento alla nuova versione per PlayStation 5 non appena sarà disponibile.

Concrete Genie è invece una avventura 3D esclusiva molto particolare, dai tratti fortemente artistici, mentre Destruction All-Stars è gioco di corse e scontri disponibile esclusivamente sulla nuova console Sony.

Di seguito un video che, meglio di tante parole, può darvi un’idea dei giochi. Buona visione!





Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

1 Commento

  1. Apperò!

    0
    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password