PlayStation Plus, annunciati ufficialmente i giochi di giugno 2019

Svelati i titoli del prossimo mese

PlayStation Plus, annunciati ufficialmente i giochi di giugno 2019

Sony ha annunciato proprio in questi minuti i giochi che arriveranno gratutitamente per tutti gli abbonati al PlayStation Plus nel mese di giugno 2019.

Sulla console di punta di casa Sony, ossia la PlayStation 4, gli utenti riceveranno Borderlands: The Handsome Collection e Sonic Mania.

Vi ricordiamo che, a partire dal marzo 2019, i giochi per PS3 e PlayStation Vita non saranno più inseriti nel PlayStation Plus, per cui i titoli annunciati sono solo due.

Se siete interessati ad abbonarvi al servizio Sony, vi ricordiamo il nostro celebre articolo su come risparmiare sull’acquisto del PlayStation Plus.

Qui sotto potete vedere il video di annuncio ufficiale che ci mostra nel dettaglio i giochi del PlayStation Plus di giugno 2019 su PS4. Buona visione!

 

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password