PlayStation Plus, annunciati ufficialmente i giochi di settembre 2022 su PS5 e PS4

Sony ha annunciato ufficialmente i giochi di settembre 2022 per PlayStation 5 e PlayStation 4. I giochi sono Need for Speed Heat (PS4), TOEM (PS5) e Granblue Fantasy Versus (PS4). Si tratta, ovviamente, solo dei giochi “base” che entreranno a far parte del PlayStation Plus in versione “Essential”.

Di seguito potete vedere il video ufficiale che ci presenta i giochi del mese, per chi non li conoscesse.




La community di utenti Sony non ha particolarmente gradito i titoli del mese, e un po’ ovunque online (dal video ufficiale su Youtube, passando per forum e newsgroup vari) si sono registrate molte lamentele da parte dei videogiocatori, che hanno accusato Sony di aver notevolmente abbassato la qualità dei titoli mensili per chi è abbonato al piano base Essential.

Con l’occasione vi ricordiamo la nostra guida sul nuovo abbonamento Sony e come averli al prezzo più basso.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password