PlayStation Plus, annunciati ufficialmente i tre giochi gratis di gennaio 2021 per PS4 e PS5

PlayStation Plus, annunciati ufficialmente i tre giochi gratis di gennaio 2021 per PS4 e PS5

Puntuale come sempre, Sony ha annunciato in questi minuti i prossimi giochi gratis in arrivo per tutti gli abbonati al PlayStation Plus il prossimo mese, vale a dire a gennaio 2021. I giochi sono giocabili sia su PlayStation 4 che, tramite retrocompatibilità, sulla nuova PlayStation 5 (per i pochi fortunati che sono riusciti ad acquistarne una).

I giochi sono Shadow of the Tomb Raider e Greedfall per PS4, mentre come titolo extra su PS45 arriverà Maneater.

Tutti i titoli saranno riscattabili, come ormai da tradizione, a partire dal primo martedì del mese, vale a dire dal 5 gennaio 2021.

Vista come sempre l’ottima qualità dei titoli dell’abbonamento di casa Sony, noi vi ricordiamo come sempre la nostra guida su come abbonarsi al PlayStation Plus in offerta.

Di seguito potete vedere il video che mostra i giochi nel dettaglio, per tutti quelli che magari non li conosco e vogliono farsi un idea di che tipo di titoli si tratta. Buona visione!




 

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password