PlayStation Plus, annunciato ufficialmente il primo gioco gratis di giugno 2020

Un titolo davvero interessante

PlayStation Plus, annunciato ufficialmente il primo gioco gratis di giugno 2020

Assolutamente a sorpresa, Sony ha svelato in anticipo il primo gioco gratuito che arriverà per tutti gli abbonati al PlayStation Plus, il servizio in abbonamento che permette ogni mese di aggiungere alla propria libreria due titoli PS4.

Il primo gioco che riceveremo gratuitamente è Call of Duty WWII, il celebre FPS ambientato nella seconda guerra mondiale e arrivato nel 2017 su PC, PS4 e Xbox One.

Ancora avvolto nel mistero, invece, il secondo gioco. Non è chiara questa scelta di Sony di annunciare separatamente i due giochi, e nemmeno se diventerà la nuova regola, ma sicuramente c’è molta curiosità sul prossimo annuncio, che potrebbe arrivare come sempre mercoledì.

Vi ricordiamo, con l’occasione, che l’abbonamento annuale al PlayStation Plus è attualmente in sconto su Amazon.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

1 Commento

  1. Un primo titolo interessante, anche se a suo tempo lo giocai già su PC … vista la strana scelta di annunciare i due giochi separatamente, spero che il secondo annuncio sia una bomba 🙂

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password