PlayStation Plus aprile 2021, Sony svela il primo gioco del mese per PlayStation 5

PlayStation Plus aprile 2021, Sony svela il primo gioco del mese per PlayStation 5

In attesa di conoscere i prossimi titoli di marzo 2021 in arrivo nel PlayStation Plus, grandi assenti anche nel corso dell’ultimo State of Play, Sony nel corso del video ha però svelato il primo gioco che arriverà il mese successivo, vale a dire aprile 2021.

Si tratta nientemeno che di Oddworld Soulstorm, nuovo capitolo dello storico franchise di Oddworld Inhabitants. Attenzione però: il gioco sarà gratuito esclusivamente su PlayStation 5, mentre chi ancora possiede una PlayStation 4 non potrà giocarlo gratis.

Si conferma quindi la tendenza di Sony, un po’ come succede nel programma Xbox Game Pass, di voler inserire alcuni titolo al loro day one direttamente nel suo abbonamento PlayStation Plus.

Di seguito il video che annuncia Oddworld Soulstorm in arrivo ad aprile 2021.




Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il suo cammino con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password