PlayStation Plus aprile 2023, disponibili al download i giochi gratis PS5 e PS4

PlayStation Plus aprile 2023, disponibili al download i giochi gratis PS5 e PS4

PLAYSTATION PLUS APRILE 2023 – Puntuali come sempre, in questo primo martedì del mese sono disponibili al download i giochi gratuiti per PlayStation 5 e PlayStation 4 per tutti gli abbonati al PlayStation Plus al livello “base”, vale a dire il PlayStation Plus Essential. E tra i titoli spicca anche una delle esclusive Sony recentemente approdato anche su PC, vale a dire l’ottimo platform game Sackboy Una Grande Avventura.

Ecco nel dettaglio i giochi del PS Plus di aprile 2023:

  • Meet Your Maker – PS5 e PS4
  • Sackboy Una Grande Avventura – PS5 e PS4
  • Tails of Iron – PS5 e PS4

Non sottovalutate in ogni caso anche gli altri due titoli del mese: Meet Your Maker è un frenetico sparatutto post-apocalittico in prima persona, mentre Tails of Iron è un brutale action GDR in 2D ambientato in un mondo fantasy medievale. Tre titoli molto diversi tra loro, in grado quindi di soddisfare un vasto numero di videogiocatori PlayStation.

Ecco il video ufficiale che può aiutarvi a scoprire i titoli del mese del PS Plus, qualora non ne conosciate qualcuno. Buona visione!

Canale Telegram offerte ed errori di prezzo

Per non perdervi mai offerte, codici sconto ed errori di prezzo vi consigliamo di iscrivervi ai nostri canali Telegram e Whatsapp. A differenza di altri canali, il nostro limita le notifiche solo alle offerte veramente importanti e senza link al nostro sito per aumentare le visite.
Scegliete pure il servizio che più utilizzate o preferite, le offerte pubblicate sono le stesse:
  • Trovate il nostro storico canale Telegram (più di 30 mila iscritti) QUI
  • Trovate il nostro nuovo canale Whatsapp (appena aperto) QUI.
Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il suo cammino con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password