PlayStation Plus, arrivano i doppi sconti

Ogni offerta ha una durata varialbile

PlayStation Plus, arrivano i doppi sconti

Il PlayStation Plus continua ad offrire novità interessanti ai suoi abbonati. Dopo l’annuncio ufficiale di ieri che ha svelato gli ottimi giochi gratis del PlayStation Plus di novembre 2018, ora sul PlayStation Store è arrivata una nuova serie di offerte davvero interessanti.

Si tratta infatti dei Doppi Sconti, tramite i quali è possibile arrivare a risparmiare fino al 60% sul prezzo di listino, contro il 30% di sconto riservato agli utenti non iscritti al Plus.

I titoli in offerta sono, inoltre, davvero interessanti. In lista troviamo infatti giochi come Dishonored 2,
Dissidia Final Fantasy NTNier AutomataPersona 5 e PES 2019.

Trovate a questa pagina la lista completa. Buono shopping!

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password