PlayStation Plus dicembre 2019, annunciati i giochi gratis su PlayStation 4

Sony annuncia i titoli del prossimo mese

PlayStation Plus dicembre 2019, annunciati i giochi gratis su PlayStation 4

Sony ha annunciato proprio in questi minuti i giochi che arriveranno gratuitamente per tutti gli abbonati al PlayStation Plus nel mese di dicembre 2019.

Sulla console ammiraglia di casa Sony, ossia la PlayStation 4, gli utenti Plus riceveranno gratuitamente Titanfall 2 e Monster Energy Supercross – The Official Videogame.

L’annuncio è stato anticipato da un annuncio fatto per errore, ma visto che arrivava dal sito ufficiale PlayStation polacco, doveva essere attendibile: un banner avrebbe infatti svelato quelli che sono i nuovi giochi in arrivo.

In seguito è anche arrivato l’annuncio ufficiale Sony.

Se siete interessati ad abbonarvi al servizio Sony, vi ricordiamo il nostro celebre articolo su come risparmiare sull’acquisto del PlayStation Plus.

Di seguito potete vedere il video ufficiale di annuncio dei giochi. Buona visione!

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

3 Commenti

  1. Mah… sono un po’ deluso sinceramente.

    Rispondi
  2. Beh, titoli non esaltanti, ma comunque Titanfall 2 non è male.

    Rispondi
  3. E che cavolo, avevo appena comprato Titanfall 2! 🙁

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password