PlayStation Plus: ecco i giochi ufficiali di maggio 2019

Svelati i titoli del mese

PlayStation Plus: ecco i giochi ufficiali di maggio 2019

Sony ha appena annunciato che saranno resi disponibili al download gratuito per tutti gli abbonati al servizio PlayStation Plus nel mese di maggio 2019.

Sulle nostre fedeli PlayStation 4, gli utenti potranno scaricare gratuitamente What Remains of Edith Finch e Overcooked: nel primo caso si tratta di un’avventura in prima persona davvero emozionante, mentre il secondo è un gioco di gruppo da 1 a 4 giocatori ambientato nel mondo della cucina.

Vi ricordiamo che, a partire da marzo 2019, i giochi per PlayStation 3 e PlayStation Vita non sono più inseriti all’interno del PlayStation Plus.

I giochi, come da tradizioni, saranno disponibili in versione gratuita a partire dal primo martedì del mese, ossia martedì il 7 maggio.

Qui sotto potete vedere il video ufficiale che ci mostra nel dettaglio i giochi del PlayStation Plus di maggio 2019 su PS4. Buona visione!

 

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

1 Commento

  1. abbiamo toccato il fondo questo mese. Due giochi che neanche regalati. What Remain della poraccitudine di questi della Sony (che presentano conti miliardari quest’anno grazie a NOI) non è neppure sottotitolato in italiano… Complimenti a tutti i cojoni come me che pagano da tassa sony per gioc<re online a giochi di mia proprietà su una consolle di mia proprietà con una linea che pago io….

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password