PlayStation Plus: ecco le previsioni sui giochi gratis di gennaio 2019

Giochiamo ad indovinare i titoli del prossimo mese

PlayStation Plus: ecco le previsioni sui giochi gratis di gennaio 2019

Tornano le previsioni del PlayStation Plus, ossia il nostro consueto gioco ad indovinare i titoli messi a disposizione gratuitamente per tutti gli abbonati al celebre servizio di casa Sony per PlayStation 4.

Il Natale ormai è alle porte e abbiamo visto arrivare nel PlayStation Plus di dicembre Soma e ONRUSH, giochi piuttosto criticati ma secondo noi anche un po’ sottovalutati.

E’ tempo di provare ora ad indovinare i giochi che arriveranno invece con il nuovo anno, e il cui annuncio è previsto, come sempre, a fine mese.

Vi ricordiamo inoltre, vista la mole di ottimi giochi che ogni mese arrivano agli abbonati, la nostra guida per risparmiare sull’acquisto del PlayStation Plus.

Pronti alle nuove previsioni? Si parte!

La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor

Partiamo questo mese con La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor, l’ottimo action game firmato Warner Bros e recentemente finito tra i PlayStation Hits, ossia i giochi più famosi (e più datati) venduti al prezzo permanentemente ribassato. Si tratta di un ottimo titolo, di cui è uscito l’anno scorso anche il sequel La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra.  Un gioco ormai maturo per entrare tra i titoli del PlayStation Plus.

Ultra Street Fighter IV

Continuiamo il nostro gioco ad indovinare i giochi di gennaio 2019 del PlayStation Plus con Ultra Street Fighter IV, uno dei capitoli della saga picchiaduro più famoso al mondo. Uscito in origine per PS3, questa versione rivista e corretta è ormai costantemente in offerta, e risale all’ormai lontano 2015. Secondo noi ha buone possibilità di finire nella line-up del prossimo mese su PS4.

Far Cry Primal

Far Cry Primal è stato uno dei capitoli più discussi e criticati della celebre saga di Far Cry, forse anche eccessivamente. Si tratta come sempre di un FPS dalle venature RPG, ma ambientato stavolta nell’era preistorica. Si tratta di un brand famoso, e se arrivasse tra i titoli del PlayStation Plus farebbe sicuramente la felicità di molti videogiocatori.

Batman: Arkham Knight

Decisamente più apprezzato da critica e pubblico è invece Batman: Arkham Knight, ultimo capitolo della serie Arkham e anch’esso inserito recentemente nella collana PlayStation Hits. Un ottimo gioco, uscito nel 2015, che sarebbe sicuramente molto gradito agli utenti. Che sia la grande sorpresa di Sony durante le feste?

Oceanhorn: Monster of Uncharted Seas

E chiudiamo con Oceanhorn: Monster of Uncharted Seas, titolo platealmente ispirato alla serie Zelda di Nintendo. Un titolo molto colorato e piacevole, anche se privo di guizzi e intuizioni particolarmente felici. Sony ha però spesso l’abitudine di affiancare un titolo indirizzato ad un pubblico più giovane ad un altro più maturo e atteso. Che stavolta tocchi a Oceanhorn fare “da spalla”?

Previsioni in panchina

Vi ricordiamo, come sempre, che anche per gennaio 2019 rimangono valide secondo alcune previsioni (non tutte) già fatte negli ultimi due mesi.

Questo mese scegliamo di tenere in panchina le previsioni di: TerrariaGravity Rush Remastered, Dragon Quest Heroes e Unravel. Questo perché, come ripetiamo sempre, un titolo previsto per un certo mese (e non uscito) potrebbe facilmente arrivare anche il mese successivo.

Volete provare anche voi partecipare al gioco di indovinare i prossimi titoli del PlayStation Plus su PlayStation 4? Fatevi sotto nei commenti, a voi la parola!

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password