PlayStation Plus: ecco le previsioni sui giochi gratis di novembre 2019

PlayStation Plus: ecco le previsioni sui giochi gratis di novembre 2019

Nel corso dell’ultimo State of Play, Sony ha svelato anche i titoli che sono stati regalati agli iscritti al PlayStation Plus, il servizio in abbonamento per utenti PS4 che ogni mese rende 2 giochi disponibili al download gratuito.

Ben cosciente del successo che sta avendo Microsoft con il suo Xbox Game Pass, Sony sta spingendo forte sull’accelleratore sia del suo PlayStation Now, sia inserendo ottimi titoli nel suo PlayStation Plus.

Ad ottobre infatti, oltre a The Show 19, un gioco di baseball che sicuramente non ha entusiasmato particolarmente il pubblico italiano, è arrivato anche in tanto atteso The Last of Us Remastered, il capolavoro firmato Naughty Dog riadattato su PlayStation 4.

Quali saranno i giochi del PlayStation Plus a novembre 2019?

Visto il trend degli ultimi titoli del PlayStation Plus, è quindi lecito aspettarsi buoni titoli anche per il mese di novembre 2019, e noi siamo pronti al nostro consueto gioco ad indovinare i prossimi titoli in arrivo nell’abbonamento Sony.

Con l’occasione, vista l’ottima qualità del servizio in abbonamento Sony, vi ricordiamo anche il nostro articolo su come abbonarsi al PlayStation Plus e risparmiare.

Passando ai giochi, avvicinandoci ad Halloween, è lecito aspettarsi forse un buon titolo horror: uno come Outlast 2 ad esempio, avventura in prima persona davvero terrificante, oppure un gioco del calibro di Resident Evil 7, l’ultimo riuscitissimo capitolo della saga di Resident Evil.

Cambiando completamente genere, invece, potrebbe essere l’occasione buona per ricevere uno di quei titoli in esclusiva PS4 che si aspettano da tanto tempo, e quindi ormai piuttosto datati, ma che alla fine non sono arrivati mai. Il più rappresentativo, da questo punto di vista, è sicuramente The Order 1886, ma anche il buon vecchio Killzone Shadow Fall.

Come da nostra tradizione, teniamo inoltre “in pachina” alcune previsioni (non tutte) degli ultimi mesi. Questo perché, come ripetiamo sempre, un titolo previsto un certo mese (e non indovinato) potrebbe facilmente arrivare il mese successivo.

Per novembre 2019 scegliamo di tenere in panchina: Hellblade: Senua’s Sacrifice, Monster Hunter: World e The Witcher 3: Wild Hunt.

Volete partecipare anche voi al gioco di indovinare i prossimi titoli del PlayStation Plus? Bene, vi aspettiamo come sempre nei commenti!

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

2 Commenti

  1. Secondo me esce Resident Evil 2!

    Rispondi
  2. RE2 mi sembra prematuro… io dico Gravity Rush Remastered e Shenmue I & II Remastered.

    Però ammetto che spero segretamente che ci indoviniate con RE7 🙂

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password